Domande frequenti
La dieta chetogenica se seguita attenendosi alle indicazioni del nostro endocrinologo, la dottoressa Fabiani e quindi non per cicli troppo lunghi non determina nessuna problematica sulla funzionalità renale.
No la nostra carbossiterepia non è dolorosa poiché il gas erogato arriva all’ago ad una temperatura di 31°. E’ importante ricordare però che questo fattore è influenzato anche dalla sensibilità di ogni paziente.
Con la cryoliposculpt è possibile rimuovere dal 25% al 40% di adipe ad ogni seduta. Ecco perché nei casi di piccole adiposità un’unica seduta è sufficiente. Per zone più ampie invece sarà possibile effettuare un’ulteriore seduta a distanza di 8 settimane dalla quella precedente per rimuovere un’ulteriore percentuale di grasso.
Se eseguita da operatori non professionisti e con i prodotti sbagliati ogni applicazione può essere dannosa. Nel corso del trattamento la palpebra e la radice delle ciglia non vengono mai toccati per questo le ciglia naturali continueranno a crescere normalmente e non subiranno danni.
Le differenze tra i due laser sono sostanziali. I centri estetici possono utilizzare i laser diodo defocalizzati, con un limite di 40 J per centimetro quadrato, che non riescono ad individuare tutti i peli e quindi non garantiscono un risultato permanente. Per questo motivo le sedute saranno più lunghe. Il nostro laser è invece un Alex pro con 4000 w di potenza che permette di trattare in sicurezza dal pelo più chiaro con una texture sottile al pelo più scuro con texture dura e saranno sufficienti dalle 4 alle 6 sedute con un eventuale richiamo annuale.
Si è possibile mettere il mascara ma solo superate le 24/48h dal trattamento. Questo allungherà i tempi di posa delle lozioni applicate che rendono il pelo sano e lucente e di conseguenza ne allungherà la durata.